Rinnovo pellicce

Rinnovo pellicce

Contatti
Chiama ora

Trasformazione e rifacimento pellicce a Trieste

Lo sapete che è possibile trasformare la vecchia pelliccia della nonna o un capo obsoleto e usurato in un modello nuovo, glamour e attuale?
Contattate il nostro Laboratorio Pellicceria Clocchiatti per il rifacimento pellicce a Trieste: sulla base dei vostri desideri e delle vostre necessità riporteremo in vita le pellicce usate, rinnovandone l’aspetto estetico e ripristinando la morbidezza, la purezza e il colore dei capi originari.
Scopri il laboratorio

Personalizzazione capi in pelle

Avete nell’armadio una pelliccia vecchia e usurata che state pensando di buttare? Non fatelo, perché grazie al servizio rifacimento pellicce a Trieste potete ripristinare il suo antico splendore. Al Laboratorio Pellicceria Clocchiatti siamo esperti di riparazione, personalizzazione e rimessa a modello di pellicce.

I mastri pellicciai della nostra sartoria artigianale effettuano lavorazioni rigorosamente fatte a mano, creando capi trendy e alla moda, utilizzabili quotidianamente, sia di giorno che di sera.

Per saperne di più, vi invitiamo a contattarci telefonicamente oppure a visitare il nostro storico showroom di Udine.

Qualità e convenienza

Il servizio di rifacimento pellicce a Trieste che proponiamo al Laboratorio Pellicceria Clocchiatti si distingue per l’eccezionale qualità e la convenienza dei prezzi. Grazie all’esperienza acquisita, alla conoscenza dei materiali e alla rapidità della manodopera, manteniamo un costo di rimessa a modello pellicce molto basso.

Possiamo realizzare tantissime lavorazioni a partire dalla tua vecchia pelliccia usata, sostituendo con pelli nuove le parti più rovinate. Partendo da una pelliccia in visone, in astrakan o in zibellino, trasformiamo i vostri capi fuori moda in mantelle, gilet e cappotti dal taglio più giovane, moderno e attuale.
Non buttate via la vostra pelliccia demodé! Chiamate ora per richiedere informazioni sul nostro servizio di rifacimento pellicce a Trieste
Chiama ora
Share by: